Pietrasanta Magazine

Una rivista elegante e moderna per conoscere Pietrasanta, città dell'arte e degli artisti, ideale trampolino di lancio per tuffarsi nelle meraviglie della Toscana

Far scoprire ed amare Pietrasanta. E' la missione di "Pietrasanta magazine", la rivista interamente dedicata alla cittadina toscana. Moderna, autorevole, indipendente; elegante ma pratica, sintetica ma esauriente, "Pietrasanta magazine" è uno sguardo privilegiato su un territorio ricco di attrattive culturali e turistiche.
Pietrasanta come vero paradigma della Toscana che affascina il viaggiatore internazionale, ricca nel paesaggio, nella storia, nell'arte, nelle tradizioni; fortemente legata alle sue radici ma aperta alle tendenze. Pietrasanta cosmopolita, conosciuta e frequentata da scultori affermati e da giovani artisti di tutto il mondo. Pietrasanta crocevia dell'arte, sede di importanti esposizioni e di prestigiose gallerie (Pietrasanta è una delle città italiane a più alta densità artistica: decine di artigiani del marmo e della scultura, fonderie in bronzo, mosaicisti e un numero record di gallerie d'arte (una ogni 1200 abitanti circa). Pietrasanta nel cuore verde della Versilia, Pietrasanta, con il suo Festival, le sue spiagge ed i suoi locali al centro della riviera più mondana d'Italia. Pietrasanta trampolino ideale per tuffarsi nelle meraviglie della Toscana, la regione più bella del mondo.